Sabato 7 e domenica 8 ottobre Motomar International e Lepanto Marine organizzano a Peschiera del Garda (VR) la manifestazione «Peschiera Boats», un week-end di prove in acqua con una ventina di imbarcazioni a disposizione per i test (previa registrazione sul sito: per saperne di più clicca qui) o in esposizione.
I due storici dealer dell’area gardesana (specializzati nella vendita, nel noleggio e nei servizi) rappresentano alcuni marchi famosi di barche rigide, tra cui Sea Ray, Sailfish, Bayliner e Cobalt (tutte motorizzate Mercury o Mercruiser abbinate all’intelligente dispositivo Active Trim), oltre a distribuire i fuoribordo Mercury.
Ma al «Peschiera Boats» quest’anno ci sarà anche la possibilità di provare anche alcuni gommoni di Ribitaly (Bwa).
A disposizione, infatti, ci saranno il 30 Premium (9,30 x 3,50 metri f.t.) motorizzato con una coppia di Evinrude E-Tec G2 da 175 hp e il 26 GT (7,75 x 3,10 metri f.t) spinto da un fuoribordo Suzuki DF250.
Come precedentemente indicato, la lista delle imbarcazioni a disposizione per le prove è molto lunga ed disponibile cliccando qui.
Al «Peschiera Boats» saranno esposti anche i rimorchi porta-imbarcazioni Satellite. «Peschiera Boats» si svolgerà a Peschiera del Garda (VR) – dalle 10 alle 17.00 – presso il Canale Commerciale.