HiNelson, lo store on-line specializzato nell’accessoristica nautica, nell’elettronica e nella pesca sportiva, organizza per martedì 9 maggio dalle 16.00 alle 20.00 una giornata speciale dedicata al mondo dei gommoni smontabili, dei motori fuoribordo tradizionali e di quelli elettrici.
L’evento, aperto a tutti, si svolgerà presso il punto vendita di Hi-Nelson situato a Milano in via Masolino da Panicale, 6. Alla giornata parteciperanno i rappresentanti di Zodiac, Torqeedo (fuoribordo elettrici) e Tohatsu.
L’evento «Zodiac – Build to Explore» è organizzato in collaborazione con la Rivista Il Gommone. La giornata si articolerà con una serie di talk a cui parteciperanno Roberto Cereda, Gennaro Giliberti, Mauro Menetto e il Direttore della Rivista Il Gommone Pierpaolo Bellina.
Nello show-room di via Masolino da Panicale, 6 saranno esposti diversi battelli Zodiac montati, tra cui un Cadet 270 con carena in alluminio, un 200 con fondo gonfiabile e un 290 con pagliolato a stecche. A disposizione ci saranno, inoltre, altri sei modelli Zodiac con le diverse tipologie di chiglia disponibili (gonfiabile ad alta pressione, con pagliolato a stecche o in alluminio e con carena in lega leggera).
HiNelson ha organizzato anche una simpatica «gara» che permetterà ai diportisti di cimentarsi nel montaggio di uno dei battelli pneumatici presenti nello show-room di HiNelson; chi riuscirà a montare il gommoncino entro un tempo prestabilito riceverà come premio un abbonamento alla Rivista Il Gommone per sei mesi. Il primo classificato (cioè colui che l’avrà montato nel minor tempo), avrà oltre all’abbonamento alla Rivista Il Gommone anche la possibilità di acquistare uno Zodiac Cadet con un buono sconto del 20 per cento.
Infine, tutti coloro che interverranno alla giornata speciale dedicata ai battelli smontabili di Zodiac saranno omaggiati con l’ultimo numero della Rivista Il Gommone.
Ricordiamo che dallo scorso novembre HiNelson è diventato il distributore esclusivo per l’Italia dei battelli pneumatici della linea Cadet di Zodiac.
HiNelson è stata fondata nel 2017 da Marcello Labruna, Lorenzo Zabban e Raffaele Dayan, ed è ormai un punto di riferimento per molti diportisti per gli acquisti in rete. L’anno scorso (giugno) HiNelson ha aperto anche un negozio «fisico» a Milano in via Masolino da Panicale, 6.