Il concessionario Brianza Nautica e il cantiere partenopeo MV Marine, in collaborazione con i club Gruppo Gommonauti Lombardi del 20000, Club Nautico Gabbiano, Anaconda e il forum Gommoni e Motori, organizzano – venerdì 15 marzo alle ore 21.00 presso la sede di Brianza Nautica a Osnago (Via Milano, 13) – una serata speciale con il Cantiere MV Marine per illustrare le caratteristiche e le peculiarità tecniche dei battelli, tra cui i recentissimi MV 25 GT e 27 GT (nella foto).
All’evento parteciperà il fondatore del cantiere, l’Ing. Vincenzo Nappo. All’ingegner Nappo spetterà il compito di spiegare nel dettaglio come nasce un gommone MV Marine e, in particolare, la tecnologia dell’infusione sottovuoto, modalità di laminazione della vetroresina che fa parte del DNA dell’azienda, essendo stata tra le prime a introdurla nella produzione dei semirigidi.
Brianza Nautica illustrerà, inoltre, le ultime novità inserite nel portfolio dell’azienda guidata dalla famiglia Mauri, compresa la partnership con Mercury per la vendita e l’assistenza dei fuoribordo della Casa americana.
La partecipazione alla serata è aperta a tutti, previa conferma ad uno degli organizzatori.
Il tour di MV Marine proseguirà poi in Veneto, a San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona (presso la pizzeria Arcobaleno in via A. Manzoni 96) sabato 16 marzo, per un’altra serata tecnica organizzata questa volta dal Gommone Club Verona e dal concessionario Brianza Nautica, sempre in compagnia del fondatore di MV Marine.
Alla serata parteciperanno anche alcuni soci dei sodalizi I Gommonauti del Prosecco e Maverick NautiClub.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone