Joker Boat header 2017
Yamaha header neuroni dal 12 al 30 luglio 2017
ZarMini – headerbanner dal 28 marzo al 30 settembre 2017
Bwa headerbanner
Garmin headerbanner dal 1 aprile al 31 ottobre 2017

Torna (a ottobre) al Circolo Posillipo di Napoli «Navigare»

0
Marlin Boat newsbanner dal 17 nov 2016 al 18 nov 2017
Brunswick Marine newsbanner 2017
Zodiac newsbanner dal 1 giugno al 30 novembre 2017
Navico newsbanner dal 12 luglio al 31 dicembre 2017

La fiera nautica galleggiante «Navigare» annuncia le date di svolgimento dell’edizione 2017. «Navigare» si terrà all’interno del celebre Circolo Nautico Posillipo di Napoli dal 21 al 29 ottobre. L’ingresso sarà, come sempre, libero.

Giunta ormai alla sua ventinovesima edizione, la manifestazione è divenuta in questi anni un appuntamento importante per gli appassionati di nautica.

L’evento è organizzato dall’Associazione Nautica Regionale Campana (ANRC), che rappresenta alcuni dei più importanti operatori nautici – cantieri, concessionari, importatori, fornitori di servizi e accessori – dell’area partenopea.

Questa manifestazione, com’è noto, consente al pubblico di provare in mare tutti i modelli esposti nella darsena dell’esclusivo Circolo partenopeo.

A disposizione per i test ci saranno, con molta probabilità, anche alcune delle novità che verranno presentate il prossimo settembre al Salone nautico di Genova (in calendario dal 21 al 26), oltre a diversi cantieri locali.

Com’è ormai risaputo, a fare la parte del leone in questa manifestazione (ma non solo) sono i battelli pneumatici, che nel Capoluogo partenopeo stanno incontrando da alcuni anni un grandissimo interesse. A completare il quadro dei partecipanti ci saranno alcuni dei più importanti concessionari locali di gommoni, motori e accessori.

Le giornate di «Navigare 2017» saranno farcite di iniziative legate al mondo della nautica con workshop e seminari tecnici e iniziative life-style.

Il presidente dell’ANRC, Gennaro Amato, ha dichiarato: «C’è indiscutibilmente grande entusiasmo per questa edizione di Navigare sia tra gli operatori del settore sia tra i diportisti. Il fermento degli eventi della nautica mostra la ripresa e il rafforzamento di questo cluster, che può e deve essere volano di sviluppo per la Campania».

Tohatsu Newsbanner 2017
Scanner newsbanner
Yamaha newsbanner soggetto 40CV dal 1 giugno al 1 febbraio 2018
Blink newsbanner dal 17 marzo 2017 al 17 gennaio 2018
CONDIVIDI
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone

Lascia un commento

risolvi l'enigma... Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone