Tirrenia ha dato il via ieri alle prenotazioni su tutti i collegamenti con Sardegna e Sicilia per la prossima stagione estiva. Partenze quotidiane tutto l’anno su tutte le linee e il potenziamento delle rotte da e per la Sardegna in alta stagione e durante le festività.
La novità per il 2016 riguarda i collegamenti per la Sardegna che vengono incrementati in alta stagione e durante le festività nell’arco dell’anno, con picchi di 88 partenze settimanali da e per l’Isola. In particolare la linea Civitavecchia-Olbia, attualmente servita da corse quotidiane notturne, vedrà un incremento graduale delle corse giornaliere che diventeranno doppie, triple e addirittura quadruple in alta stagione, fino a un massimo di otto al giorno.
Per ciò che concerne la Sicilia, invece, Tirrenia garantisce partenze giornaliere sulla linea Napoli-Palermo e due collegamenti alla settimana sulla Cagliari-Palermo. La Compagnia, titolare della convenzione con lo Stato per la continuità territoriale con le isole maggiori che determina le linee e le tariffe da applicare, in vista della prossima stagione estiva conferma oltre agli sconti per i nati e residenti in Sardegna, anche le tariffe low cost.
Per maggiori dettagli su prenotazioni, offerte, orari e tariffe, è possibile visitare il sito, oppure ci si può rivolgere alle agenzie di viaggio abilitate alla vendita di biglietti Tirrenia, o chiamare il call center al numero 892.123 (dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 20.00).