Yamaha – header banner dal 1 settembre al 14 marzo 2019
Bwa headerbanner 2018
Joker Boat header 2018
Brp headerbanner 2018 dal 1 marzo al 31 dicembre 2018

Suzuki al fianco di chi ha perso barca e motore in Liguria

0
Brunswick Marine newsbanner 2018
Marlin Boat newsbanner dal 17 nov 2017 al 18 nov 2019

Suzuki intende dimostrare concretamente la sua vicinanza alle popolazioni e ai diportisti della Liguria colpite dal maltempo e dalle mareggiate di fine ottobre che ha devastato specialmente il Levante Ligure e i porti di Rapallo e Santa Margherita.

Suzuki Marine Italia ha, quindi, deciso che a tutti coloro che hanno subito ingenti danni al proprio motore fuoribordo (anche non di marca Suzuki) o lo hanno addirittura perso, offrirà fino al 31/12/2018 la possibilità di acquistare i propri fuoribordo ad un prezzo di assoluto favore, ossia quello di listino decurtato dello sconto normalmente assegnato al dealer (il cosidetto «prezzo concessionario»).

Si tratta di un’iniziativa concordata con i Concessionari Suzuki della Liguria, che potrebbe riguardare anche l’acquisto di una nuova imbarcazione motorizzata Suzuki, previa verifica disponibilità presso il punto vendita.

CONDIVIDI
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DE IL GOMMONE

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR