Sarà il fuoribordo DF350A con l’esclusiva elica «Dual Prop System», la star più attesa dello stand Suzuki al prossimo Nauticsud di Napoli, in programma da sabato 10 a domenica 18 febbraio.
Ricordiamo che il nuovo fuoribordo Suzuki è un «V6» (55°) di 4.390 cc con distribuzione bialbero, 4 valvole per cilindro, variatore di fase, doppio iniettore, sistema di alimentazione a iniezione indiretta (Lean Burn carburazione magra), rapporto di compressione record (12.01:1) e un peso che oscilla tra i 330 e i 339 kg. Se volete leggere l’analisi tecnica completa del nuovo Suzuki DF350A cliccate qui.
Lo stand di 400 metri quadrati realizzato da Suzuki in collaborazione con il concessionario di zona, Nautica Mediterranea Yachting, nel padiglione 3B della Mostra d’Oltremare, sarà inoltre il palcoscenico di tutta la gamma dei fuoribordo del costruttore giapponese.
Alcuni dei fuoribordo presenti nello stand potranno essere ammirati anche sullo specchio di poppa di alcune barche e gommoni. Nel dettaglio ci saranno delle imbarcazioni della gamma Ranieri International, tra le quali la nuova Next 240SH, e il nuovo maxi-rib Bwa Premium 30’.
Suzuki si appresta, inoltre, ad aprire la stagione nautica 2018 offrendo anche alcune interessanti promozioni: «Zero Interessi» sul finanziamento per l’acquisto di un motore nuovo; «Supervalutazione Suzuki» dell’usato; «Zero interessi, promozione di € 800 e supervalutazione» per il DF40A; «motore rubato motore sostituito», programma «Suzuki DOC».