Il giovane Cantiere Sunshine Boat, salito agli onori della cronaca per aver messo in produzione due «repliche» di alcuni celebri modelli Bat (il 745 Artik e il 680 Indian), ha organizzato per sabato 6 e domenica 7 ottobre, presso la Nautica Bego a Verbania (sul Lago Maggiore), un week-end di prove in acqua aperte al pubblico con due modelli.
Il «Settequattrocinque» e il nuovissimo «Cinqueottocinque», il primo modello completamente inedito dell’azienda, sviluppato in collaborazione con il progettista Alessandro Chessa.
Il «Cinqueottocinque» (nella foto) è stato presentato, in anteprima mondiale, all’ultimo Salone Nautico di Genova e sarà equipaggiato con un fuoribordo 4T Selva (40/70) «senza patente».
Il Settequattrocinque, anch’esso presente alla kermesse genovese, sarà motorizzato con un Evinrude E-Tec G2 «V6» da 250 hp.
Le prove si svolgeranno con orario continuato dalle 11.30 alle 17.00. Per chi preferisce raggiungere la Nautica Bego (Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 6) dal versante lombardo del lago, Sunshine Boat – previo appuntamento – organizza anche servizio un «taxi» in gommone da Laveno. Infoline: 335/5721852 o info@sunshineboats.it.