Joker Boat header banner 2024
WENDT Agenturen – header banner dal 20 gennaio al 20 aprile 2024
LOMAC – header banner standard
Marlin Boat newsbanner dal 19 nov 2023 al 18 nov 2024
MERCURY – Header banner dal 16 marzo 2023 al 16 marzo 2024

Simrad presenta il nuovo NSS evo3S

0
SCANNER newsbanner dal 7 dicembre 2022 al 6 luglio 2023
SUZUKI Newsbanner dal 8 aprile 2021 al 31 marzo 2023
ANTUDO MARINE – newsbanner dal 23 ottobre al 23 aprile 2024
Marlin Boat newsbanner dal 19 nov 2023 al 18 nov 2024
SALPA – newsbanner dal 7 febbraio 2024 al 7 febbraio 2025
JOKER BOAT – 2° SOGGETTO

Simrad ha annunciato il lancio del nuovo chartplotter e fishfinder NSS evo3S, disponibile nei modelli da 9, 12 e 16 pollici. NSS evo3S supporta un’ampia varietà di attività tipiche di yachting e pesca sportiva.

Con un ricevitore Gps integrato e un ecoscandaglio ad alte prestazioni, il supporto per HALO dome e radar open array, nonché l’integrazione con una vasta gamma di sistemi autopilota Simrad  con NSS evo3S tutte le attività da svolgere a bordo possono essere soddisfatte.

Con una visuale nitida in qualsiasi condizione di illuminazione, la tecnologia IPS SolarMAX permette di tenere tutto sotto controllo grazie agli angoli di visione ultra ampi, anche indossando occhiali da sole polarizzati. Questi schermi resistenti a tutte le intemperie sono stati progettati per resistere al calore del sole estivo e sono dotati di un rivestimento ottico che impedisce la formazione di condensa o di vapore all’interno del display.

Joker Boat header banner 2024
LOMAC – header banner standard
PENNEL & FLIPO – newsbanner dal 2 maggio 2023 al 2 maggio 2024
MV MARINE – newsbanner dal 27 ottobre 2023 al 27 ottobre 2024
NWC MARINE – newsbanner dal 31 ottobre 2023 al 30 ottobre 2024
ULTRAFLEX – newsbanner dal 8 novembre 2023 al 8 marzo 2024
MERCURY – Header banner dal 16 marzo 2023 al 16 marzo 2024

E’ facile accedere istantaneamente e controllare tutte le apparecchiature di bordo con semplici menu e layout personalizzabili con schermo ripartito.

Ecoscandaglio integrato
Il sonar compatibile con Chirp da 1 kW offre eccezionali prestazioni di monitoraggio del fondale e di rilevamento dei pesci, incluso il supporto dei trasduttori Chirp a doppio canale, che forniscono la copertura di più intervalli di profondità in una singola unità. Le due porte del trasduttore offrono la praticità di collegare più trasduttori a un unico display.

L’elevata potenza di elaborazione dati consente di attivare facilmente la tecnologia Active Imaging, che fornisce immagini ad altissima risoluzione delle strutture di stazionamento dei pesci, ma anche il sonar ForwardScan, che è in grado di offrire l’esperienza in mare più sicura di sempre grazie a viste nitide del fondale davanti all’imbarcazione.

Connettività di rete veloce
La connettività standard di settore consente di configurare facilmente sistemi multi-display e di collegare gli schermi a ogni apparecchiatura elettronica di bordo, mentre il nuovo processore iMX 8 assicura il monitoraggio del motore e del carburante in tempo reale, nonché il controllo dei sistemi audio di bordo e molto altro.

I sistemi possono essere ampliati facilmente aggiungendo moduli e accessori Simrad – è possibile ad esempio pescare al meglio con il nuovo S5100 o con StructureScan 3D, avere un’incredibile visibilità grazie all’apprezzato radar HALO a compressione d’impulso e il controllo automatizzato garantito da un autopilota completamente integrato.

Connettività wireless a smartphone o tablet
Puoi eseguire il mirroring del display con dispositivi iOS e Android compatibili e accedere a carte, radar, sonar, dati del motore e molto altro da qualsiasi postazione a bordo dell’imbarcazione. La connettività wireless, inoltre, permette di aggiornare online e con facilità il software tramite un qualsiasi hotspot Internet, offrendo l’accesso alle funzioni più recenti e al supporto di accessori.

In alternativa, è possibile scaricare l’app Simrad per un’esperienza ancora più ricca, dalla registrazione del dispositivo ai download manuali fino al salvataggio di waypoint e punti di pesca preferiti, accessibili sia in acqua che da terra.

Funzioni principali
– Processore iMX 8 sei core integrato.
– Display IPS SolarMAX con angoli di visualizzazione ultra ampi, visibili anche utilizzando occhiali da sole polarizzati.
– Ecoscandaglio high-performance integrato con Chirp da 1 kW.
– Ricevitore Gps integrato e connettività wireless.
– Connettività standard di settore per motori, sistemi audio e altro ancora.
– Controllo di sonar, radar, autopilota e altri accessori Simrad.
– Possibilità di scaricare l’app Simrad e di connettere il dispositivo a smartphone, tablet e hotspot Internet.

La disponibilità della serie Simrad NSS evo3S è prevista a partire da luglio 2020.

CONDIVIDI
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DE IL GOMMONE

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR