Highfield (dreamyachting) – header da 8 novembre 2017 a 8 novembre 2018
Garmin headerbanner 2018 dal 25 gennaio al 31 ottobre 2018
Yamaha header banner dal 18 giugno al 24 giugno 2018
Brin Mar – header banner dal 1 maggio al 31 agosto 2018
Brp headerbanner 2018 dal 1 marzo al 31 dicembre 2018
Joker Boat header 2018
Bwa headerbanner 2018
Pennel&Flipò header dal 14 marzo al 14 settembre 2018

Simrad GO7 XSE, il chartplotter multiuso

0
Brunswick Marine newsbanner 2018
Marlin Boat newsbanner dal 17 nov 2017 al 18 nov 2018

Il nuovo Simrad GO7 XSE è un potente chartplotter/fishfinder nautico stand-alone completo di tutte le funzionalità, che si presenta come un display compatto e di facile utilizzo.

Dotato di tutte le più recenti tecnologie per la nautica, GO7 XSE presenta uno schermo super luminoso multi-touch, un ricevitore gps interno da 10Hz, StructureScan HD e Sonar Chirp, integrazione/controllo autopilota, monitoraggio dei dati del motore, integrazione completa con il sistema di intrattenimento audio SonicHub2, connettività wireless integrata e il nuovo e potente computer di bordo TripIntel.

Il display offre controlli multi-touch intuitivi, assolutamente familiari per gli utenti di smartphone e tablet. I diportisti potranno creare o selezionare way-point con un tocco sullo schermo, ingrandire con il pinch-to-zoom, scorrere e muoversi tra le mappe con tap-and-drag, mentre la semplicità dell’home screen e dei lay-out del menu consentono il rapido accesso a tutte le funzionalità.

Base Nautica newsbanner dal 1 gennaio al 31 ottobre 2018

Visualizzazioni split-screen modificabili e layout dei pannelli personalizzabili con grandi e chiare didascalie facili da riconoscere, rendono GO7 XSE un chartplotter ricco di funzioni e facile da utilizzare.

Caratteristica unica di questo strumento è la pagina Cruise Charting che combina fondamentali dati di navigazione e mappe in un unico display di facile lettura, mentre la nuova tecnologia TripIntel traccia e mostra le informazioni chiave necessarie per pianificare una giornata in mare. TripIntel fornisce i dati di variazione carburante sovrapposti alle mappe, livelli di marea correnti e futuri e uno storico dettagliato delle navigazioni precedenti, comprese informazioni sulla rotta e sulle prestazioni della barca.

Simrad GO7 XSE si connette a qualsiasi strumento compatibile con il protocollo di comunicazione Nmea2000, inclusi i sensori motore fuoribordo ed entrobordo, flusso carburante, livello fluidi, velocità, direzione e temperatura dell’acqua e altro ancora.

Il chartplotter supporta una vasta gamma di opzioni cartografiche, incluse C-MAP MAX-N, Navionics, Insight, Insight Genesis e NV Digital Charts. I pescatori possono usufruire del sonar incorporato aggiungendo semplicemente un trasduttore idoneo per tracciare in modo preciso e in tempo reale la profondità e individuare i pesci.

Esiste anche la possibilità di scorrere lo storico delle profondità, rivedere e settare facilmente waypoint. StructureScan HD Imaging offre visualizzazioni fotografiche del fondale da ogni lato dell’imbarcazione e sotto di essa con la vista DownScan Imaging, e il Sonar Chirp fornisce una sempre migliore individuazione del bersaglio a notevoli profondità, un display più nitido con minor interferenza e miglior separazione del target.

La tecnologia sonar ForwardScan incorporata in GO7 XSE (il trasduttore è però venduto separatamente) fornisce visualizzazione frontale, viste sonar bi-dimensionali della profondità del fondale davanti all’imbarcazione. Il sistema audio SonicHub2 garantisce, inoltre, il controllo totale dal display di GO7 XSE per l’intrattenimento a bordo, eliminando la necessità di una stazione di comando stero separata.

E’ possibile riprodurre musica da tablet, smartphone o altri dispositivi connessi via Bluetooth, riprodurre file mp3 da una chiavetta USB o ascoltare la radio AM/FM incorporata.

Per un’ulteriore flessibilità, la Controller App di GoFree offre agli utenti la possibilità di collegare GO7 XSE a dispositivi Android o iOS, riproducendo così lo schermo del display su smartphone e fornendo pieno controllo in remoto via iPad.

SHD – newsbanner dal 23 settembre 2017 al 23 settembre 2018
Garmin headerbanner 2018 dal 25 gennaio al 31 ottobre 2018
CONDIVIDI
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DE IL GOMMONE

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR