Sul numero di dicembre della Rivista Il Gommone (ora in edicola o in edizione digitale) potete trovare, fra i tanti servizi, anche la prova del nuovo Cayman 35.0 Executive Super Sport di Ranieri International, un prodotto che segna la continua evoluzione dello stile dei gommoni del cantiere calabrese.
Sfida l’ammiraglia della gamma (il Cayman 38.0), proponendosi con un look accattivante e una notevole abitabilità.
Sottocoperta ci sono quattro posti letto in una cabina open space con bagno separato. Il pozzetto è al centro del progetto e accoglie molti ospiti grazie a tre divani e una panca a ribalta.
La postazione di pilotaggio del Cayman 35.0 Executive Super Sport brilla per l’ergonomia. Il lungo ponte di prua è interamente rivestito con cuscinerie ben fissate.
La spiaggetta di poppa abbraccia i fuoribordo e si trova appena sopra il galleggiamento, per una più agevole risalita a bordo. Il roll-bar dall’aspetto imponente caratterizza il battello e sostiene due tendalini parasole. Le mastre alte a poppa proteggono la dinette e disegnano il profilo.
Con due fuoribordo da 300 hp il Cayman 35.0 Executive Super Sport raggiunge i 43 nodi. In questo speciale allestimento chiamato Executive Super Sport costa 164.250 euro (Iva esclusa).
Potete richiedere anche solo il PDF di questo servizio cliccando qui.