Nautica Cesare (Giugliano in Campania, Napoli) organizza in occasione del prossimo ponte del 2 giugno (festa della Repubblica), un raduno monomarca dei gommoni Nuova Jolly.
La manifestazione è aperta a tutti i possessori di battelli del Cantiere di Bussero (quindi anche a chi risiede fuori dalla Campania) e si articolerà su tre giorni.
La partenza è prevista per venerdì 2 giugno dai pontili del porto di Baia. La prima tappa sarà a Ischia dove i partecipanti soggiorneranno per l’intera giornata alla scoperta delle bellezze dell’isola.
Il 3 giugno la flottiglia si muoverà di buon mattino dal porto di Forio con destinazione verso le isole di Ponza e Ventotene e rientro in serata a Ischia. Domenica 4 giugno prue rivolte verso Capri per trascorrere un’intera giornata alla scoperta dei tratti di costa più suggestivi dell’Isola Azzurra.
Nel tardo pomeriggio i gommonauti faranno rotta nuovamente verso i pontili galleggianti del porto di Baia dove si concluderà ufficialmente il raduno.
La quota di partecipazione è di 500 euro per equipaggio (max 4 persone) e prevede i pernottamenti con trattamento in mezza pensione in hotel. Nautica Cesare (che è concessionario ufficiale Nuova Jolly e Evinrude) mette, inoltre a disposizione un servizio di varo e alaggio con la gru.
Per informazioni: Tel. 081/8048159, 339/1581824.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone