Il concessionario Oltre Nautica organizza, in collaborazione con Bma e Bwa (entrambi i marchi fanno capo a Ribitaly) una serie di prove in mare presso il porto di Santa Marinella (Roma) da lunedì 1° marzo a venerdì 5 marzo.
A disposizione per i test gratuiti ci saranno due gommoni, il Bwa 28 Sport GTO con una coppia di Mercury da 200 hp e il Bwa 18 Sport GT (nella foto) abbinato a un fuoribordo senza patente (Mercury F40 Orion Efi). Due anche le barche disponibili: si tratta del BMA X199 spinto da un fuoribordo Mercury F40 Pro (cioè la versione del 4 cilindri dotato di piede da spinta) e la BMA X266 Sunfish motorizzata con un Mercury Verado «V8» da 300 hp.
Le prove si svolgeranno dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 15.30. Per rispettare le norme anti-Covid è necessario, però, prenotarsi inviando una mail a Oltre Nautica (info@oltrenautica.it) specificando giorno e ora desiderati oltre che su quale imbarcazione si desidera effettuare il test.
Prima di ogni sessione di prova le imbarcazioni saranno soggette a sanificazione per permettere agli appassionati di svolgere il test in totale sicurezza. Oltre Nautica rammenta, inoltre, che è obbligatorio l’utilizzo della mascherina anche in navigazione.
Ricordiamo, infine, che Oltre Nautica dispone di una struttura che si sviluppa su oltre 2.200 mq coperti. La sede si trova nei pressi del Grande Raccordo Anulare all’uscita Pisana (Via delle Moratelle, 150) e dispone anche di una superficie scoperta di ben 5.000 mq per il rimessaggio di imbarcazioni e camper.
La sede di Oltre Nautica dispone anche di uno show room e di un’officina per l’assistenza su barche, gommoni e motori fuoribordo. Per informazioni: Tel. 06/93571905.