Il concessionario Base Nautica di Latina ha programmato per sabato 5 e domenica 6 maggio una serie di prove in acqua presso il Porto del Circeo con una flotta di sei imbarcazioni (tre barche e altrettanti battelli pneumatici).
La partecipazione all’evento è gratuita. La manifestazione rientra nel ricco calendario di appuntamenti messo a punto da Honda Marine (chiamati «Porti Aperti Honda») in giro per l’Italia.
A disposizione per i test programmati presso il Porto del Circeo ci saranno due barche di Ranieri International e una di Idea Marine (58 WA) equipaggiata con un Honda BF40E (3 cilindri, 998 cc) per chi non ha la patente nautica.
La flotta dei gommoni comprende, invece, un Marlin Boat 274 con un BF250 V-Tec (dotato di manette elettroniche), un Focchi 850 abbinato a una coppia di BF200 e, infine, il top di gamma dei rib di Casa Honda, vale a dire il «4XC» H9 con due BF250 V-Tec.
Per informazioni e/o prenotazioni potete contattare il concessionario Base Nautica ai numeri 335/7638172 oppure 347/8703784. Ricordiamo che Base Nautica Boat Center è uno dei dealer più conosciuti del Lazio ed è concessionario ufficiale Honda Marine, Marlin Boat, Cranchi, Volvo Penta, Bwa e Zodiac.