L’evento itinerante «Yamaha Experience» arriva sul Lago di Garda il prossimo week-end per gli open day Yamaha Marine: sabato 20 e domenica 21 maggio sarà, infatti, possibile provare le imbarcazioni e i gommoni di Cantieri Capelli (di cui Yamaha è distributore esclusivo), Buster Boats (imbarcazioni in alluminio finlandesi: una novità delle ultime settimane), Lomac e Sacs.
L’appuntamento è presso la Marina Sirmione2 a Colombare di Sirmione (BS), in via Salvo D’Acquisto 15, dove le prove si svolgeranno dalle ore 10.00 alle 18.00.
Special Guest della tappa sul Garda: i neo campioni italiani di pesca d’altura con il Lomac Big Game.
Quello di Sirmione è il penultimo appuntamento in calendario per il Yamaha Experience iniziata lo scorso 1° aprile a Catania: dopo la tappa sul Lago di Garda, infatti, il Yamaha Experience si trasferirà a Cattolica il 27 e 28 maggio.
A disposizione per i test una vasta gamma di motori, a partire dalle ultimissime novità presentata dalla Casa dei Tre Diapason: l’F25G (il 25 hp 4T più leggero del mercato) e l’F100F. La flotta in acqua conta dodici unità fra barche e battelli pneumatici.
Partner di Yamaha Experience è Garmin che avrà un punto espositivo dedicato.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone