Per sottolineare la vicinanza alle attività della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee e al mondo dei pescatori sportivi, Suzuki ha attivato una campagna promozionale ad hoc, grazie alla quale i tesserati FIPSAS avranno condizioni agevolate per l’acquisto di un fuoribordo Suzuki.
Gli appassionati di pesca sportiva che approfitteranno della convenzione, potranno inoltre godere del Finanziamento a Interessi Zero, disponibili per tutti i modelli fino a marzo 2022.
Ricordiamo che Suzuki è Partner Ufficiale FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) per la stagione 2021.
L’impegno del costruttore giapponese verso un approccio più etico alla natura e all’eco-sistema, è sottolineato inoltre dall’iniziatica «Insieme contro il bracconaggio», volta a combattere il grave problema della pesca di frodo nelle acque interne
A tal proposito, per la vigilanza e la prevenzione del bracconaggio ittico, Suzuki ha fornito a FIPSAS dieci fuoribordo in uso gratuito per le sue attività di controllo e prevenzione. Nello specifico, si tratta di cinque DF40A, un DF20A e quattro DF6A.