Con un incremento del 20% negli ultimi due anni, cresce la domanda di servizi charter esclusivi nel Nord Sardegna: è quanto emerge da un’analisi delle richieste registrate da Poseidon Charter, che da oltre vent’anni anni opera nel settore del noleggio di imbarcazioni da diporto nel Nord dell’Isola.
Una flotta di sei tra imbarcazioni e maxi-rib ormeggiati nella marina di Cala Capra, approdo turistico privato a soli tre chilometri da Palau, con possibilità di imbarco da tutti i porti della Gallura.
Una posizione strategica, incastonata nel golfo naturale di Cala Capra, sotto la famosa Roccia dell’Orso, ideale per partire alla scoperta dell’Arcipelago di La Maddalena e della Costa Smeralda.
La Marina di Cala Capra è a meno di 15 minuti di navigazione dall’Isola di Caprera e dalla cittadina di La Maddalena a nord, mentre a sud dista 10 minuti da Baja Sardinia e Poltu Quatu, 20 minuti da Porto Cervo.
Per Poseidon Charter la novità di questa stagione è l’ingresso in flotta di un Joker Boat Clubman 35 che va ad aggiungersi a un Joker Boat Clubman 30 e ai Bwa 33 GTO e 26 GTO varati nel 2022. Completano l’offerta otto battelli Ribmarine motorizzati con fuoribordo «senza patente» (40 hp) introdotti nel 2022.