Sabato 29 e domenica 30 settembre Motomar International e Lepanto Marine organizzano a Peschiera del Garda (VR) la quarta edizione della manifestazione «Peschiera Boats», un week-end di prove in acqua con tante imbarcazioni a disposizione per i test (previa registrazione sul sito: per saperne di più clicca qui) o in esposizione a terra (in totale sono oltre trenta i mezzi in mostra).
I due storici dealer dell’area gardesana (specializzati nella vendita, nel noleggio e nei servizi) rappresentano alcuni marchi famosi di barche rigide, tra cui Sea Ray, Sailfish, Comitti, Bayliner, Marlin Boat e Ranieri International, oltre a distribuire i fuoribordo Mercury.
Al «Peschiera Boats» ci sarà anche la possibilità di provare anche alcuni gommoni di Marlin Boat (il bow-rider 24 SR) e di Ranieri International.
A Peschiera del Garda sarà, tra l’altro, possibile testare anche il nuovo Cayman 38.0 Executive «Trofeo» – novità 2018 del Cantiere di Soverato – con una coppia di fuoribordo Suzuki DF350A.
La quarta edizione del «Peschiera Boats» si svolgerà a Peschiera del Garda (VR) – dalle 10 alle 17.00 – presso il Canale Commerciale.