Sabato 5 e domenica 6 ottobre Motomar International e Lepanto Marine, in collaborazione con VDR Group, organizzano a Peschiera del Garda (VR) l’edizione autunnale della manifestazione «Peschiera Boats», un week-end di prove in acqua con tantissime imbarcazioni a disposizione per i test (previa registrazione sul sito) o in esposizione a terra.
Al «Peschiera Boats» ci sarà anche la possibilità di provare le barche Sea Ray, Comitti, Ranieri International e Bayliner e alcuni gommoni di Ranieri International, tra cui il Cayman 21 Sport, il 23 Sport, il nuovissimo (è stato appena presentato al Salone Nautico di Genova) 27.0 Sport Touring, il Cayman 35.0 Executive (altra novità 2020 di Ranieri International) e l’ammiraglia del Cantiere calabrese, vale a dire il Cayman 38.0 Executive.
Tra le barche di Ranieri International, infine, segnaliamo due modelli della linea Voyager (19S e 23S). Sulla banchina, in esposizione, ci saranno invece il Cayman One Luxury Tender e la barca Next 240 SH nella nuova colorazione Luxury Grey oltre a diversi modelli di Bayliner.
La sesta edizione del «Peschiera Boats» si svolgerà a Peschiera del Garda (VR) – dalle 10 alle 18.00 con accesso gratuito – presso il Canale Commerciale.