Bwa headerbanner 2018
Brp headerbanner 2018 dal 1 marzo al 31 dicembre 2018
Yamaha – header banner dal 1 settembre al 14 marzo 2019
Joker Boat header 2018

Oromarine per la prima volta al Salone Nautico di Genova

0
Marlin Boat newsbanner dal 17 nov 2017 al 18 nov 2019
Brunswick Marine newsbanner 2018

Il cantiere partenopeo Oromarine parteciperà, per la prima volta, come espositore al 58° Salone Nautico di Genova, in programma dal 20 al 25 settembre.

L’azienda guidata da Alessandro Orefice sarà presente con due battelli in acqua a disposizione per i test: il 999 Cabin e l’S11, tra i modelli più richiesti della gamma Oromarine. In occasione della kermesse ligure Oromarine proporrà una serie di promozioni su tutta la gamma.

E a proposito di mercato, Oromarine in quest’ultima stagione nautica (terminata lo scorso agosto) ha consegnato una trentina di gommoni (l’anno precedente erano stati ventisei).

I modelli più venduti sono stati proprio il 999 Cabin e l’S11.

Per la prossima stagione il cantiere si concentrerà, invece, sullo sviluppo della variante «coupé» (con tuga centrale walk-around con tre posti letto + locale toliette separato completo di doccia) dell’S13 (probabile il debutto al Nauticsud di Napoli in programma dal 9 al 17 febbraio), il restyling dell’S11, dell’S78 e dell’S65.

CONDIVIDI
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DE IL GOMMONE

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR