Prende il via questo fine settimana la 47° edizione del Nauticsud, l’evento fieristico campano in calendario fino a domenica 16 febbraio alla Mostra d’Oltremare.
Nutrita, come sempre, la pattuglia dei cantieri gommonautici partenopei a dimostrazione dell’estrema vivacità del mercato locale.
Tra i cantieri espositori al 47° Nauticsud non poteva mancare Oromarine. Sotto i riflettori di questa quarantasettesima edizione del Nauticsud ci sarà, in particolare la gamma Coupé con un’anteprima assoluta, l’S9 Coupé.
Questo modello va così ad aggiungersi all’S13 Coupé (nella foto) e all’S11 Coupé. Con l’arrivo del 9 metri, la linea può contare su tre battelli.
Ricordiamo che la gamma Coupé di Oromarine si distingue dalle altre tre (Classic, Top Class e S) per la linea più sportiveggiante, che miscela linee sinuose e sportive a un elevato comfort di bordo con – a seconda del modello (S11 e S13 Coupè) – anche la possibilità di disporre di una cabina per il campeggio nautico o per mini-crociere.
Sul nuovo S9 Coupé è stata prevista, invece, una consolle con un locale toilette separato con wc, lavello e rubinetto estraibile/doccia. Su tutti e tre i modelli non manca, invece, il doppio prendisole (a prua fisso e a poppa componibile nella dinette).
Il Cantiere diretto da Alessandro Orefice offre, complessivamente, una gamma di ben sedici gommoni, da 5,70 a 15 metri fuori tutto. Lo stand di Oromarine al 47° Nauticsud si trova all’interno del Padiglione 2.