Highfield (dreamyachting) – header da 8 novembre 2017 a 8 novembre 2018
Garmin headerbanner 2018 dal 25 gennaio al 31 ottobre 2018
Brp headerbanner 2018 dal 1 marzo al 31 dicembre 2018
Yamaha – header banner dal 1 settembre al 14 marzo 2019
Yamaha – header banner dal 18 agosto al 14 marzo 2019
Bwa headerbanner 2018
Joker Boat header 2018

Oltre Nautica presenta il Bwa 220 Super Pro Fihising

0
Brunswick Marine newsbanner 2018
Marlin Boat newsbanner dal 17 nov 2017 al 18 nov 2019

Daniele Mancinelli, titolare del cantiere Oltre Nautica, concessionario Bwa di Roma, ha presentato alla fiera Mondomare, tenutasi la scorsa settimana a Padova, un allestimento per la pesca professionale sulla base del Bwa 220 Super Pro.

Il Bwa 220 Super Pro è un gommone studiato appositamente per le esigenze dei chi con il gommone ci lavora (per esempio i diving oppure per chi pratica attività sportive, gli operatori portuali, il soccorso in mare e il pattugliamento delle coste).

Se volete leggere la prova completa di questo modello cliccate qui. Grazie alla modularità della coperta può essere utilizzato per pescare a prua o a poppa, a seconda delle esigenze e delle abitudini dei pescatori con il semplice spostamento della console oppure può essere impiegato anche per il tradizionale diporto con il prendisole optional montato a prua.

Base Nautica newsbanner dal 1 gennaio al 31 ottobre 2018
SUZUKI Newsbanner dal 27 settembre al 28 ottobre 2018

Il Bwa 220 Super Pro Fishing propone una serie di attenzioni estetiche, dotazioni innovative e accessori professionali che lo rendono unico nel suo genere; è stato personalizzato con una verniciatura speciale «removibile» di color verde acceso con cui sono stati trattati la carena, il box strumenti e la consolle. Il T-Top e le basi dei roket girevoli sono stati colorati con una vernice removibile nera opaca, mentre i gavoni ed i particolari sono stati personalizzati con la tecnica della «cubicatura» color carbonio.

Grande attenzione è stata riposta anche per la pesca in notturna con il pozzetto completo di luci a led e il piano di calpestìo trattato con un innovativo trattamento antiscivolo fluorescente per illuminare il pozzetto.

L’allestimento di questa versione Fishing offre, in particolare, la seduta stand-up piloti inox, rocket girevoli con basi inox da tubolare, palo inox a prua per traino e ormeggio con porta canne e tavolo di lavoro, panca centrale con vasca del vivo con ricircolo e temporizzatore, vasca del pescato, pompa lavaggio ponte con switch acqua dolce e salata, tre postazioni inox per canne da riposo, spine per i mulinelli elettrici con stacco di sicurezza e gavoni porta minuteria con cassetti.

I tubolari in hypalon sono dotati di specifici rinforzi e adeguate protezioni nei punti più sollecitati; i tientibene sono di tipo professionale con sagole lungo gran parte del perimetro dei tubolari, lateralmente al piano di calpestìo appositi ganci per il fissaggio di attrezzature, borse e colli da trasportare.

Il Bwa 220 Super Pro Fishing proposto dal dealer Oltre Nautica è offerto in package con il Mercury 115 Pro XS 4T (4 cilindri, 2.064 cc).

Questo modello sarà esposto anche alla fiera dedicata agli appassionati della pesca («Pescare Show»), in programma a Vicenza dal 24 al 26 febbraio.

Garmin headerbanner 2018 dal 25 gennaio al 31 ottobre 2018
CONDIVIDI
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DE IL GOMMONE

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR