Garmin presenta il nuovo stereo nautico della serie Apollo WB675. Progettato per ottimizzare lo spazio sulla plancia, questo prodotto offre un’esperienza di intrattenimento audio di livello superiore e la possibilità di godere di un suono premium con la gestione di quattro zone audio separate.
Il design compatto ne permette l’installazione in qualsiasi area dell’imbarcazione (può essere facilmente installato o nascosto alla vista all’interno di uno scomparto) con la possibilità di creare e personalizzare profili audio direttamente dai telecomandi Fusion e dagli MFD o smartwatch Garmin compatibili, grazie alle connessioni Nmea 2000/Ethernet.
Grazie alla tecnologia Multi-Zone lo stereo WB675 offre un suono di qualità superiore a bordo dell’imbarcazione permettendo di impostare e personalizzare quattro zone audio separate. Il sistema audio può essere controllato utilizzando i telecomandi Fusion, i display multifunzione (MFD), gli smartphone/tablet o gli smartwatch Garmin compatibili.
Il nuovo stereo nautico della serie Apollo WB675 si collega tramite Ethernet a un router di rete wireless, a un MFD Garmin o a una rete stereo della serie Apollo dotata di tecnologia Wi-Fi per lo streaming audio tramite la tecnologia Apple AirPlay da un dispositivo Apple compatibile.
Lo stereo WB675 grazie alla tecnologia DSP (Digital Signal Processing) ottimizza il segnale audio fornito al sistema Fusion per produrre una qualità audio superiore a tutti i livelli di volume e in ogni ambiente di ascolto.
Progettato per resistere a ogni condizione, lo stereo WB675 è stato testato contro salsedine, umidità, vibrazioni, temperature estreme e raggi UV, garantendo così funzionalità e durata necessarie per resistere in ambiente marino. Lo stereo WB675 è inoltre coperto da una garanzia di tre anni.
Lo stereo WB675 è proposto a un prezzo di 599,99 euro, Iva inclusa.