Sarà inaugurato il prossimo 27 giugno, alle ore 10.30, l’Approdo Turistico di Borghetto Santo Spirito (SV), costruito e in concessione alla Società Poseidon Srl di Ceriale.
Un porto realizzato per imbarcazioni da diporto medio-piccole (suddivise in quattro fasce: 5, 6, 7 e 8 metri), un’infrastruttura nautica importante per il Ponente ligure. Si trova, infatti, vicino alle principali località della costa (Alassio, Finale Ligure, Albenga, eccetera) e dell’entroterra, ma può anche offrire ai diportisti negozi, bar, ristoranti, cantine, posti auto e moto (anche coperti) da 5,20 a 6 metri, un cantiere con officina meccanica per l’assistenza alle imbarcazioni, spurgo acque nere, luce e acqua in banchina, servizio di varo e alaggio. Grazie ai suoi camminamenti fra aree verdi, il porto unisce le passeggiate a mare di Borghetto Santo Spirito e Loano in un percorso lungo circa cinque chilometri. Per informazioni: Tel. 0182/990038.
Ultime News
A settembre i nuovi gommoni di Breva MarineIn vendita i biglietti per il prossimo Salone Nautico di GenovaIl kit d’emergenza per navigare in gommone da 6 a 12 miglia, questo sconosciutoAl via la promo di Highfield Italia: extra-sconto su tutti i gommoni in pronta consegnaSolemar Italia: ecco le novità per la prossima stagione