In casa Honda Marine l’ultimo trimestre dell’anno si annuncia ricco di promozioni e, quindi, di opportunità per chi desidera acquistare un nuovo fuoribordo e sostituire quello attualmente in possesso.
Fra le iniziative più interessanti messe in campo dal Costruttore giapponese c’è quella che riguarda la principale novità 2021, ovvero il nuovo BF150 Sporty White Edition (4 cilindri, bialbero, 2.354 cc).
Questo modello, caratterizzata da una livrea davvero speciale, è proposto sul mercato a 12.999 euro (comprensivo di Iva, comando a chiesuola, strumento digitale e elica in acciaio).
La nuova colorazione «veste» un motore già piuttosto ricco di contenuti tecnologici come la distribuzione bialbero, il variatore di fase delle valvole V-Tec e il sistema ECOmo (Economy Controlled Motor) che regola la carburazione in funzione del carico sul motore.
La versione Sporty White si affianca a quella verniciata in «Aquamarine Silver Metallic» e a quella (anche questa è una novità) Total White.
Per chi, invece, è alla ricerca di un fuoribordo senza patente Honda propone il BF40E (3 cilindri, 998 cc) al prezzo promozionale di 5.299 euro (comprensivo di Iva, elica, monoleva laterale e singolo strumento contagiri con indicatore di assetto).
Infine, sull’intera gamma dei fuoribordo Honda Marine, BF150 Sporty White e BF40E compresi, è possibile usufruire del finanziamento a Tasso Zero per importi fino a 15.000 euro e rateizzabili fino a 36 mesi.
Per conoscere tutti i dettagli potete consultare il sito oppure recarsi presso un Concessionario Ufficiale Honda Marine.