Raymarine ha annunciato l’ampliamento della sua linea di display multifunzione Axiom con l’introduzione di Axiom Pro.
Progettato per gli appassionati di offshore e i capitani di professione, Axiom Pro prevede il controllo HybridTouch, che combina i comandi multi-touch su schermo con un tastierino ergonomico per un controllo più sicuro del dispositivo durante la navigazione battente.
Per i pescatori esperti, Axiom Pro è disponibile con sonar Chirp ad alta potenza da 1 kW e l’ecoscandaglio 3D RealVision. La nuova linea di display Axiom Pro è disponibile nei formati da 9, 12 e 16 pollici, e ogni modello è proposto anche con il sonar RealVision 3D.
La capacità di fish-finding di Axiom Pro è potenziata dal sonar Chirp interno (opzionale) da 1 kW. Questo potente escoscandaglio si avvale dell’ampio spettro di frequenze del sonar Chirp.
Progettati per funzionare in condizioni di luce solare intensa, i display Axiom Pro impiegano la tecnologia di visualizzazione ad alta definizione In-Plane Switching (IPS), che massimizza gli angoli di visuale e riduce l’effetto oscuramento dello schermo quando si indossano occhiali polarizzati.
Grazie al nuovo sistema operativo LightHouse 3 e alla velocità del processore quad core, Axiom Pro offre un’esperienza di navigazione intuitiva e scorrevole, attraverso un’interfaccia migliorata e facile da personalizzare.
Il design flessibile e il sistema operativo LightHouse 3 di Axiom Pro consentono l’integrazione di più display Axiom, radar Chirp, autopilota Evolution e tecnologia di visione termica notturna FLIR.
I prezzi partono da 2.395 euro + Iva. I prezzi dei modelli Axiom Pro con RealVision 3D e sonar Chirp da 1kW partono da 2.645 + Iva. In Italia saranno disponibili da fine settembre presso la rete dei rivenditori Raymarine.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone