Con qualche settimana di anticipo rispetto alla data di apertura del Salone Nautico di Parigi, in programma dal 5 al 13 dicembre, Nuova Jolly svela la sua più importante novità per la prossima stagione.
Si tratta del Prince 38′ CC, un maxi-rib da oltre 11,50 metri che ambisce a posizionarsi al vertice del suo segmento in termini di comfort, abitabilità, equipaggiamento e prestazioni.
Il Prince 38′ CC riprende alcuni concetti già introdotti sul Prince 43′ CC e sul 35′ CC, modello che il nuovo 38′ CC andrà a sostituire. Il battello propone la doppia dinette (a prua e a poppa) e una consolle walk-around dal forte impatto estetico e con una grande plancia nella quale possono essere installati i più sofisticati sistemi di ausilio alla navigazione e tutti gli strumenti dei motori.
Sottocoperta, invece, c’è spazio per un letto matrimoniale e un wc marino (non separato). Per la preparazione dei pasti a bordo è stato previsto un mobile cucina con fuochi, frigo e altri accessori. Il bolster propone poltroncine ergonomiche ad alto contenimento, per assicurare la migliore tenuta del busto e il massimo comfort ai passeggeri anche dopo diverse ore di navigazione.
L’area di poppa, infine, offre un solarium di ragguardevoli dimensioni trasformabile in dinette semplicemente ribaltando lo schienale. Il Prince 38′ CC esposto al «Nautic» di Parigi è configurato per l’installazione (su un apposito bracket) di due motori fuoribordo.
A partire dal mese di marzo, sarà disponibile anche la versione entrofuoribordo.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone