Nuova Jolly ha stretto una partnership commerciale con Highfield Boats North America per la distribuzione esclusiva sul territorio del Nord America dei suoi gommoni per la quale sarà costituita una società ad hoc chiamata Nuova Jolly North America.
L’accordo sarà ufficializzato nel corso della prossima edizione del Fort Lauderdale International Boat Show (FLIBS), in calendario dal 25 al 29 ottobre, dove le due aziende esporranno, in anteprima per gli Stati Uniti, il Prince 33 CC.
Per il Presidente di Highfield Boats USA e Nuova Jolly North America Christophe Lavigne i maxi-rib di Nuova Jolly saranno «il complemento perfetto della linea Highfield, battelli con scafo in alluminio e tender da 6 a 29 piedi».
Jean-Côme Mazière sarà vicepresidente delle vendite e del marketing di Nuova Jolly North America. Il Prince 33 CC sarà esposto nel nuovo stand Nuova Jolly alla FLIBS di Bahia Mar, stand n. 306, di fronte a Highfield Boats.
Per entrambi i marchi è previsto un evento con la stampa mercoledì 25 ottobre alle ore 15.00 a cui parteciperanno, oltre a Christophe Lavigne e Jean-Côme Mazière, anche il CEO di Nuova Jolly Teo Aiello.