Al 45° Nauticsud di Napoli, la fiera nautica che sarà inaugurata sabato prossimo presso la Mostra d’Oltremare e terminerà domanica 18 febbraio, verrà presentato in anteprima italiana il prototipo del nuovo Tohatsu MFS 15 EFI White Beluga.
Questa unità è stata esposta – come un prototipo – in anteprima mondiale al recente «Boot» di Düsseldorf e a parte la livrea bianca non presenta differenze meccaniche rispetto all’unità lanciata qualche mese al Salone Nautico di Genova. La nuance è la stessa proposta sull’MFS 40 4T (3 cilindri, 866 cc).
Di questo interessante 4 tempi da 333 cc con alimentazione a iniezione (declinato anche nei power-step da 20 e 9.9 hp) trovate, tra l’altro, l’analisi tecnica completa sul fascicolo di gennaio/febbraio de Il Gommone (ora in edicola o in digital edition).
L’MFS 15 EFI versione White Beluga e il resto della gamma Tohatsu saranno visibili al Nauticsud 2018 presso lo stand del dealer Tohatsu Marine System (Stand AE1) che riproporrà, solo ed esclusivamente per i giorni della fiera, la campagna promozionale «Incentivi Rinascita Tohatsu»: fino a € 4.400 di incentivi sull’acquisto di un nuovo motore per celebrare la rinascita del brand Tohatsu e del suo nuovo logo (avvenuta lo scorso settembre al Salone Nautico di Genova).