LOMAC – header banner standard
Yamaha – header banner dal 1 aprile al 30 giugno 2024
WENDT Agenturen – header banner dal 20 gennaio al 20 aprile 2024
JOKER BOAT – 3° SOGGETTO
Joker Boat header banner 2024
Marlin Boat newsbanner dal 19 nov 2023 al 18 nov 2024
MERCURY – Header banner dal 16 marzo 2023 al 16 marzo 2025

Navico al Salone Nautico con B&G, Lowrance, Simrad e C-Map

0
JOKER BOAT – 2° SOGGETTO
ANTUDO MARINE – newsbanner dal 23 ottobre al 23 aprile 2024
SCANNER newsbanner dal 7 dicembre 2022 al 6 luglio 2023
SOLEMAR – newsbanner dal 5 marzo 2024 al 5 gennaio 2025
SALPA – newsbanner dal 7 febbraio 2024 al 7 febbraio 2025
Marlin Boat newsbanner dal 19 nov 2023 al 18 nov 2024

Navico prenderà parte al 61° Salone Nautico, che si terrà a Genova dal 16 al 21 settembre, per presentare al pubblico i prodotti dei marchi Simrad, B&G, Lowrance e C-Map.

Navico, di recente entrata a far parte del Gruppo Brunswick, proporrà tutte le ultime novità lanciate nel corso del 2021.

Con il marchio Simrad ci sarà Simrad Command, un’interfaccia utente grafica configurabile con funzioni avanzate. Simrad Command unisce un design elegante con un’interfaccia configurabile che semplifica il monitoraggio e il controllo di tutti i sistemi a bordo, il tutto con un aspetto esclusivo riconducibile all’imbarcazione.

Joker Boat header banner 2024
LOMAC – header banner standard
PENNEL & FLIPO – newsbanner dal 2 maggio 2023 al 2 maggio 2024
MV MARINE – newsbanner dal 27 ottobre 2023 al 27 ottobre 2024
NWC MARINE – newsbanner dal 31 ottobre 2023 al 30 ottobre 2024
MERCURY – Header banner dal 16 marzo 2023 al 16 marzo 2025
GARMIN – newsbanner dal 25 marzo 2024 al 25 gennaio 2025
SUZUKI Newsbanner dal 1 aprile 2024 al 30 settembre 2024

Il sistema di integrazione e monitoraggio Simrad Command è completamente personalizzabile, dal colore e design dell’interfaccia al numero di utenze connesse al sistema. Ogni sistema elettrico a bordo (luci, ancora, motori, pompa di sentina, batterie, refrigeratore eccetera) può essere monitorato e/o gestito direttamente da un display multifunzione Simrad, a seconda delle esigenze degli armatori. Saranno loro a decidere il livello di complessità e la quantità di dati da visualizzare, in quanto questa innovativa soluzione per la plancia di comando si basa sulla totale libertà di configurazione.

Per B&G al Salone Nautico di Genova ci sarà Nemesis, la nuova generazione di display dati intelligenti per la vela. Oltre ad offrire una migliore visibilità, Nemesis consente di avere una personalizzazione completa o modelli multifunzione pre-impostati e dashboard automatiche facili da usare, che si basano sul punto di navigazione.

Lowrance, marchio leader mondiale nell’elettronica da pesca dal 1957, esporra al 61° Salone Nautico per la prima volta due prodotti lanciati a inizio anno: ActiveTarget Live e Elite FS.

ActiveTarget Live è in grado di mostrare le immagini in altissima risoluzione in tempo reale dei pesci che nuotano all’interno e intorno alla struttura non appena si accorgono dell’esca. Le visualizzazioni di ActiveTarget Live Sonar mostrano immagini ad alta risoluzione dei movimenti dei pesci in tempo reale e nel dettaglio. Grazie a questo feedback immediato, i pescatori sono in grado di aggiustare istantaneamente il lancio sui pesci presenti sulla base delle informazioni live che ricevono dalla sonda.

Con tre opzioni di visualizzazione, ActiveTarget può essere impostato sulle modalità Forward, Down o Scout. Le visualizzazioni Forward e Down consentono di rilevare la presenza di pesci di fronte o sotto il trasduttore del live sonar, e la modalità Scout fornisce una vista dall’alto, ultra-ampia, della struttura e dell’attività dei pesci di fronte al trasduttore, ideale per trovare banchi di pesci.

Elite FS, l’ultimo arrivato nella linea di display fishfinder/chartplotter di fascia media di Lowrance, combina una serie completa di strumenti di fishfinding con un display facile da usare e da installare. Elite FS offre ai pescatori gli strumenti necessari per trovare e catturare più pesci, con la sonda ActiveTarget Live e Active Imaging ad altissima risoluzione con sonar Lowrance Chirp, SideScan e DownScan Imaging.

Il brand della cartografia C-Map, infine, presenta la sua nuova Premium App disponibile per tutti i marchi della gamma Navico offre una serie di nuove funzioni premium, funzionalità avanzate, mirroring e controllo dei display multifunzione Simrad, Lowrance e B&G da smartphone o tablet.

Le carte C-Map dell’app sono progettate per evidenziare ciò che è più importante in un determinato momento durante l’esperienza di navigazione, mantenendo la precisione e una vista chiara e ordinata.

Le carte sono alimentate dai dati degli uffici idrografici ufficiali e vengono aggiornate e popolate continuamente da migliaia di fonti di informazione per arricchire i dati, vicino alla costa oppure offshore, per fornire chiarezza sulla rotta, sia che si tratti di una gita lungo la baia o di una crociera più lunga in mare aperto.

CONDIVIDI
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone
Contenuto protetto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DE IL GOMMONE

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR