Per il mondo del fishing l’appuntamento più importante dell’anno è a Vicenza, dal 21 al 23 febbraio prossimi con la fiera «Pescare Show».
Navico sarà, come ogni anno, protagonista all’attesissimo «Pescare Show», il Salone della pesca sportiva e della nautica (con le barche e i gommoni appositamente attrezzati per la pesca), con due grandi novità – la serie di chartplotter/fishfinder Lowrance Hook Reveal, al suo debutto ufficiale in Italia, e il Trolling Motor Ghost – insieme a tutti gli altri prodotti dei brand presenti Lowrance e Simrad. Al fianco della strumentazione, la cartografia C-Map.
Gli Ambassador dei marchi Lowrance e Simrad saranno le «colonne portanti» dello stand, dove sapranno svelare ad appassionati, clienti e visitatori i segreti e i trucchi per scegliere e sfruttare al meglio l’elettronica di bordo. Dal suo lancio, nel luglio scorso, il motore da traina Ghost di Lowrance ha già ricevuto importanti riconoscimenti nel settore.
Anche l’elettronica di Simrad sarà presente allo stand Navico in tutta la sua completezza, con prodotti pronti a soddisfare ogni tipo di richiesta del grande ed esigente popolo dei pescatori e dei diportisti.
Ultima novità del marchio, le due unità HALO20+ e HALO20, appositamente progettate per imbarcazioni da pesca sportiva e da crociera di piccole dimensioni.
Entrambi i radar HALO20+ e HALO20 rendono la navigazione più facile e sicura, ma ciascuno è dotato di funzioni distinte che soddisfano le esigenze sia di coloro che desiderano funzioni di fascia alta, sia di chi è in cerca di un radar dalle prestazioni elevate a un prezzo più conveniente.
Il «Pescare Show» di Vicenza (in programma da venerdì 21 a domenica 23 febbraio) sarà anche occasione per confermare e rinsaldare la recente partnership con Medplastic, associazione no-profit nata con l’obiettivo di proteggere l’ecosistema del Mediterraneo.
Allo stand Navico l’unione con Medplastic troverà ampio spazio, i visitatori potranno infatti scoprire di più sul progetto, sulla campagna e diventare ambasciatori di questi importanti valori di salvaguardia dell’ambiente, grazie al «Manifesto dell’Ecomarinaio».
Gli appuntamenti da non perdere allo stand al Padiglione 7 sono:
– sabato 22 febbraio h 12.00: gli Ambassador Morris Doria e Andrea Cavallini ci parlano di Hook Reveal e Alessandro Villari insieme a Luca della Ciana di Ghost – moderatore Riccardo Fanelli;
– sabato 22 febbraio h 16.00: a lezione con Diego Arosio: «tutto sul catch & release»;
– domenica 23 febbraio h 12.00: gli Ambassador Diego Arosio e Andrea Cavallini ci parlano di Hook Reveal e Alessandro Villari insieme a Luca della Ciana di Ghost – moderatore Stefano Adami.