Da venerdì 20 a domenica 22 novembre è in calendario presso la Fiera Roma il Medishow 2015, la fiera interamente dedicata al mondo della pesca sub e dell’apnea. Il programma si annuncia – secondo gli organizzatori – ricco di eventi: seminari, tavole rotonde e video-proiezioni sui principali temi del settore, momenti d’incontro con i campioni e una piscina per provare le nuove attrezzature.
Tra i tanti, saranno presenti Pedro Carbonell, Massimo Scarpati, Renzo Mazzarri, Riccardo Molteni, Daniel Gospic, Marco Bardi, Fabio Antonini, Alessia Zecchini e Davide Carrera. A tenere banco ci saranno anche Fabrizio D’Agnano, Dario Lopes e gli inossidabili Gherardo Zei ed Emanuele Zara.
In partnership con Medishow si svolgerà SubinItaly, un evento dedicato al mondo della subacquea.
La collaborazione tra le due fiere rende i tre giorni di manifestazione un appuntamento ancora più interessante per tutti gli appassionati della subacquea.
Si possono acquistare i biglietti on-line, direttamente dal sito o all’arrivo in fiera: il costo dei biglietti è di 12 euro per l’ingresso giornaliero o di 20 euro per il pass per due giorni. Grazie all’iniziativa «Friends» di Medishow è però possibile ottenere – però solo fino alle 24.00 di oggi – i ticket con uno sconto considerevole (pass giornaliero a 6 euro e quello per due giorni a 10 euro). Si possono, inoltre acquistare su Facebook al prezzo di 9 euro.