Ecco, in anteprima, un’immagine del nuovo Mar.Co Twenty, tratta dal servizio pubblicato sul fascicolo di luglio della Rivista Il Gommone, ora in edicola o disponibile in edizione digitale (clicca qui).
Il Tewnty è un battello classico e senza tempo che continua a essere apprezzato nonostante differisca ben poco dalla versione originaria lanciata ormai diversi anni fa.
La novità più evidente è l’inedita grafica applicata sui tubolari e qualche piccolo dettaglio nell’accessoristica di bordo. In navigazione il gommone è stabile e sicuro e si controlla facilmente anche quando si spinge a fondo la manetta.
La coperta è all’insegna della praticità. Possiede un grande prendisole a prua e una comoda area conviviale a poppa. Musone (optional, se ordinate il verricello elettrico) e passavanti grandi favoriscono imbarco e movimenti. Il roll-bar abbattibile agevola il trasporto e il rimessaggio.
Ci sono gavoni ampi e di facile accesso. La dotazione di serie è da completare con alcuni optional quasi «indispensabili» su un battello di questo livello. Costa – di listino – 27.500 euro (Iva esclusa).
L’articolo completo è disponibile anche in Pdf: per richiederlo clicca qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone