Brp headerbanner 2018 dal 1 marzo al 31 dicembre 2018
Bwa headerbanner 2018
Yamaha – header banner dal 1 settembre al 14 marzo 2019

LTN Ribs sbarca in Australia e Nuova Zelanda

0
Brunswick Marine newsbanner 2018
Marlin Boat newsbanner dal 17 nov 2017 al 18 nov 2019

Ltn Ribs di Bergamo ha annunciato un’importante partnership commerciale con la Supra Ribs Australia Pty Ltd per l’importazione e la commercializzazione dei battelli «Aluminium Series» in Australia e in Nuova Zelanda.

L’accordo ha una durata di cinque anni con un diritto di opzione per i successivi cinque e interessa tutti i modelli della gamma «Aluminium Series».

I primi gommoni con carena e coperta in alluminio marino 5083 (e tubolari in hypalon-neoprene) saranno consegnati nel corso dei primi mesi del 2018 e saranno forniti di tutti gli accessori nonché motorizzati con fuoribordo Suzuki, marchio di cui la LTN Ribs di Ezio Agazzi e Giulio Sottocornola è dealer ufficiale per la provincia di Bergamo.

LTN Ribs, anche per far fronte al surplus di lavoro richiesto da questo accordo e a un probabile ulteriore ampliamento dell’offerta, presto si trasferirà in una nuova sede più grande e funzionale alle necessità situata non lontana dall’attuale.

CONDIVIDI
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DE IL GOMMONE

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR