Dall’1 al 6 ottobre Lomac sarà presente al 60° Salone Nautico di Genova con quattro modelli: Adrenalina 10.5 Limited Edition 60th Anniversary e GranTurismo 10.5 Limited Edition 60th Anniversary (due serie speciali per festeggiare il 60° anniversario della fondazione: per leggere la notizia clicca qui) e due esemplari di GranTurismo 12.0: uno motorizzato con tre Yamaha «V6» da 300 hp e l’altro con una coppia di Mercury «V8» 450R e, infine, un Adrenalina 10.0 con una coppia di entrofuoribordo Mercruiser da 350 hp.
L’Adrenalina 10.5 Limited Edition 60th Anniversary, alla sua prima apparizione in una fiera internazionale, è la nuova interpretazione di un modello cult del Cantiere. Grazie alla doppia motorizzazione Mercury Verado «V8» da 300 hp è in grado di superare i 50 nodi di velocità.
Altra anteprima è il GranTurismo 10.5 Limited Edition 60th Anniversary, rivisitazione di un modello concepito per le famiglie. L’esemplare presente a Genova avrà una carena appositamente riprogettata per essere spinta da due XTO Offshore Yamaha da 375 cavalli.
Entrambi i modelli, firmati da Federico Fiorentino, presentano dettagli custom realizzati da D-Factory e cuscinerie in vera pelle appositamente trattata per resistere all’acqua salata e all’usura del sole. Impunture e colorazione delle cuscinerie rappresentano un ulteriore elemento distintivo; disegni e nuance sono stati pensati per celebrare l’anniversario Lomac con un look inedito e accattivante.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone