Si chiama Capri HBB l’evoluzione a installazione nascosta della piattaforma stereo della linea Hertz Marine, sviluppata dall’italiana Elettromedia SpA (Potenza Picena, MC).
E’ una soluzione d’avanguardia nel mondo dell’Hi-Fi nautico: non bisogna più pensare alla classica autoradio di derivazione automobilistica, anzi: questa non si vede affatto, perché è nascosta.
E’ una black box della nota sorgente marina Hertz Capri, capace di offrire le stesse prestazioni audio ad alta risoluzione e le funzionalità avanzate, ma senza display integrato.
Il prodotto vanta dei primati, come la certificazione Hi-Res Audio, la compatibilità con reti Nmea 2000 e la tecnologia A2B integrata (niente cavi analogici). Si connette con i display di bordo e a sorgenti Bluetooth 5.1, Usb, Dab+, AM/FM/WB tuner.
Ha quattro zone audio indipendenti, nel caso si volessero personalizzare più aree dell’imbarcazione (ponte di prua, postazione di guida, dinette poppiera e/o zona sottocoperta, nel caso dei gommoni).
Offre un controllo intuitivo e completo tramite App dedicata Hertz Marine Control, telecomandi specifici e i già citati MFD via Nmea 2000.
Capri HBB è disponibile presso i distributori autorizzati e partner Hertz Marine, al prezzo consigliato di 599,00 euro. Per saperne di più potete consultare il sito web dell’azienda cliccando qui.