La Rivista Il Gommone sarà presente, anche quest’anno, al 63° Salone Nautico di Genova.
Il 63° Salone Nautico si svolge da giovedì 21 a martedì 26 settembre presso la Fiera di Genova (Piazzale Kennedy, 1). L’orario di apertura è dalle 10 alle 18.30. I gommoni, le barche (piccole) e i motori fuoribordo sono ubicati, come sempre, nel Padiglione «B», al piano terra, nella banchina antistante e – novità di quest’anno – anche nella nuova darsena situata sul lato nord del medesimo padiglione.
I lavori di ammodernamento del quartiere fieristico sono ancora in pieno svolgimento, ma già diverse parti dell’area dedicata alla manifestazione sono state ultimate. Il Padiglione «B» è, in pratica, diventato un’isola e per raggiungerlo sono stati previsti ponti e banchine galleggianti.
Grazie alla maggior disponibilità di posti barca, saranno molti di più dell’anno passato i gommoni in acqua a disposizione per le prove. Lo stand della Rivista è, invece, situato all’interno del Padiglione «B», piano terreno.
Come sempre, potete utilizzarlo come meeting point o per acquistare l’ultimo numero o rinnovare il vostro abbonamento.
Il biglietto d’ingresso al Salone è acquistabile sul sito Internet del Salone ed è valido solo per la giornata selezionata in fase di prenotazione: costa 23 euro + 1 euro per la prevendita, ingresso omaggio per bambini e ragazzi di età inferiore ai 12 anni. Il ticket si può acquistare anche presso la biglietteria della fiera (nelle ultime due edizioni non era possibile a causa delle restrizioni imposte per il Covid), situata all’ingresso, al prezzo di 28 euro.