Sul numero di giugno della Rivista Il Gommone (ora in edicola o disponibile in edizione digitale) trovate, fra i tanti servizi pubblicati, anche la prova completa del nuovo Italboats Stingher 28’ GT.
Si tratta di uno dei migliori gommoni della sua categoria.
Il nuovo Italboats Stingher 28’ GT dispone di una coperta versatile e di un’ottima carena adatta al mosso e alla velocità. Il lay out del pozzetto è funzionale ed elegante e le finiture sono curate. I gavoni sono interamente controstampati e appaiono quindi lucidi e perfetti.
Il nuovo Italboats Stingher 28’ GT è un mezzo con un’indole sportiva che si presta anche a navigazioni tranquille in compagnie di tanti amici.
La consolle centrale del nuovo Italboats Stingher 28’ GT protegge bene e all’interno ha trovato spazio un locale toilette. La dinette di poppa è trasformabile in prendisole o in zona dining. Il mobile cucina è pratico e può essere allestito con fuochi e frigo. Lo schienale del divano che si abbatte verso poppa è una bella comodità.
Le plancette balneari del nuovo Italboats Stingher 28’ GT sono grandi e ben sfruttabili. Con un fuoribordo (Mercury Verrado) da 400 hp si raggiungono i 57 nodi. Il prezzo del battello è in sintonia con i contenuti del mezzo (79.000 euro + Iva).
Se lo desiderate, potete richiedere anche solo il PDF di questo articolo pubblicato sul fascicolo n. 428 – Giugno 2024 cliccando qui.