Bwa headerbanner 2023
MERCURY – Header banner dal 16 marzo 2023 al 16 marzo 2024
LOMAC – header banner standard
Marlin Boat newsbanner dal 19 nov 2022 al 18 nov 2023
HONDA – header banner settembre ottobre novembre dicembre 2023
Yamaha – header banner dal 4 settembre al 4 novembre 2023
JOKER BOAT – 3° SOGGETTO
SALONE DI PUGLIA – banner dal 3 maggio al 15 ottobre 2023

Il Boat Days torna dal 24 marzo al 2 aprile al Marina di Santa Marinella

0
JOKER BOAT – 2° SOGGETTO
SALONE DI PUGLIA – banner dal 3 maggio al 15 ottobre 2023
Marlin Boat newsbanner dal 19 nov 2022 al 18 nov 2023
SUZUKI Newsbanner dal 8 aprile 2021 al 31 marzo 2023
SBS – SUNSHINE BOAT – newsbanner dal 1 giugno 2023 al 31 gennaio 2024
SALPA – newsbanner dal 7 febbraio 2023 al 7 febbraio 2024
TOHATSU – newsbanner dal 7 febbraio al 30 settembre 2023
HONDA – header banner settembre ottobre novembre dicembre 2023

La manifestazione Boat Days dedicata al mondo della nautica e del mare torna con la seconda edizione dal 24 al 26 marzo e dal 31 marzo al 2 aprile 2023 presso il Marina di Santa Marinella (Roma). L’ingresso sarà, come sempre, gratuito.

Un doppio week end a disposizione dei visitatori per scoprire le proposte del mercato nautico tra imbarcazioni e gommoni.

Migliaia i visitatori che hanno affollato il Marina di Santa Marinella nella scorsa edizione, per vedere e provare le imbarcazioni in acqua grazie alla presenza di 28 marchi e oltre 70 tra barche e gommoni.

Joker Boat header banner 2023
LOMAC – header banner standard
Bwa headerbanner 2023
GARMIN – newsbanner dal 27 gennaio al 31 dicembre 2023
PENNEL & FLIPO – newsbanner dal 2 maggio 2023 al 2 maggio 2024

Organizzatore dell’evento Boat Days è il Consorzio Mare Lazio che riunisce alcune delle più importanti aziende del settore nautico della regione.

Nella prossima edizione il Consorzio Mare Lazio, proporrà un’area espositiva più ampia con un incremento del numero delle imbarcazioni, sia a terra che in acqua, grazie ai maggiori spazi e ad un layout espositivo che ne migliorerà la fruizione.

La manifestazione Boat Days può contare su numerosi patrocini, tra cui quelli di Regione Lazio, Coni, Guardia Costiera, Sport e Salute, Comune di Santa Marinella, Parlamento europeo – Ufficio in Italia e Confindustria Nautica.

CONDIVIDI
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone
Contenuto protetto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DE IL GOMMONE

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR