Honda Marine sarà presente con uno stand ufficiale alla prossima edizione della fiera «Pescare Show», manifestazione rivolta agli amanti della pesca e della nautica in calendario da venerdì 21 a domenica 23 febbraio alla Fiera di Vicenza.
All’interno del Padiglione 7, interamente dedicato alle imbarcazioni da pesca, ai motori fuoribordo e all’elettronica, ci sarà lo stand del costruttore giapponese con tutta la gamma dei suoi fuoribordo, dai motori «V6» con le nuove colorazioni Total White e Sporty White (special edition per il mercato italiano), al piccolo 2.3 hp per smontabili o tender.
In partnership con i cantieri Ranieri International saranno esposti due nuovi imbarcazioni della gamma 4XC Design, il 26SD che si posiziona come top di gamma dei modelli Sundeck e il piccolo HR550CC, un gommone per chi non ha la patente nautica, abbinato al BF40E.
Consolidata la partnership anche con Highfield, leader dei gommoni con carena in alluminio, con sei modelli che vanno dai 4,60 mt ai 7,60 mt. ideali anche come mezzi tecnici di assistenza.
Nel pomeriggio di venerdì 21 e nella tarda mattinata di sabato 22 febbraio, sarà inoltre ospite presso lo stand Honda Marine, Antonello Salvi, star del mondo della pesca sportiva, che racconterà agli appassionati visitatori del salone il suo nuovo progetto per il quale ha scelto come partner proprio Honda Marine.