Il noto store on-line HiNelson è il nuovo distributore esclusivo per l’Italia dei battelli pneumatici smontabili della linea Cadet di Zodiac.
«Il poter dialogare con le tante realtà nautiche italiane sul territorio porterà la nostra azienda a stringere legami ancor più forti con il tessuto nautico, permettendoci nuovi orizzonti nello sviluppo della strategia omnicanale che abbiamo in atto», ha dichiarato Raffaele Dayan, COO e co-founder di HiNelson, forte dell’esperienza maturata nella distribuzione dei motori fuoribordo Tohatsu.
La gamma Tender Zodiac offre battelli pneumatici (smontabili) che vanno dai 2 ai 4 metri di lunghezza ed è possibile scegliere diverse opzioni di carene e materiali: dal classico fondo gonfiabile ad alta pressione alla carena a «V» in alluminio, passando dal tessuto Strongan Doutex (un materiale a base Pvc) sino al più robusto (e costoso) hypalon-neoprene.
Fondata nel 2017 da Marcello Labruna, Lorenzo Zabban e Raffaele Dayan, HiNelson è già diventato un punto di riferimento per moltissimi diportisti per gli acquisti in rete. Dallo scorso giugno HiNelson ha aperto anche un negozio «fisico» a Milano in via Masolino da Panicale, 6
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone