Si è svolta venerdì scorso l’inaugurazione ufficiale del nuovo concessionario romano Oltre Nautica – così come preannunciato la scorsa settimana (per leggere la notizia clicca qui) – nato dalla fusione di due conosciute realtà locali come Nautica Vagnarelli e Stilnautica.it.
All’evento hanno partecipato quasi quattrocento persone, tra clienti, appassionati, partner commerciali, amici e simpatizzanti. Ad accompagnare i tre titolari – Daniele, Antonella e Riccardo – nell’abituale cerimonia del taglio del nastro, c’era anche William Breventani, patron di Ribitaly-Bwa.
Il noto marchio lombardo era presente con ben sei gommoni (gli Sport 15’, 17’, 18’ GT, 22’ GT, 26’ GT e 28’ GT). Selva Marine, invece, ha esposto il 680S della linea Evolution, il Marlin Emotion 630 e alcune imbarcazioni, tutte offerte in package con i fuoribordo del marchio valtellinese. Hanno completato lo show room alcuni modelli MarSea, le barche Mingolla e i fuoribordo Suzuki, Torqeedo (motori elettrici) e Tohatsu.
La struttura di Oltre Nautica si sviluppa su oltre 2.200 mq coperti in grado di offrire ai propri clienti una gamma di prodotti e servizi più completa.
Oltre Nautica si trova nei pressi del Grande Raccordo Anulare di Roma all’uscita Pisana (Via delle Moratelle, 150) e offre anche di una superficie scoperta di 5.000 mq per il rimessaggio di imbarcazioni e camper. La sede dispone anche di uno show room e di un’officina.
Oltre Nautica è rivenditore dei fuoribordo Tohatsu, Selva Marine, Suzuki e dei motori elettrici Torqeedo, nonché officina autorizzata. Il nuovo centro commercializza i battelli pnaumatici Bwa, Selva Marine, Marlin Boat e MarSea, oltre alle imbarcazioni Mingolla e Selva Marine (in package).
Oltre Nautica è, infine, rivenditore autorizzato dei rimorchi Satellite, Ellebi e Cresci.