Giada 96 (Fiumicino, Roma), uno dei più conosciuti concessionari del Lazio, parteciperà alla seconda edizione della fiera nautica «Boat Days», in programma dal 24 al 26 marzo e dal 31 marzo al 2 aprile, presso il Marina di Santa Marinella (Roma) con ingresso gratuito.
L’azienda guidata da Alessandro (per tutti Sandro) e Nazareno Totaro si presenterà all’evento con diversi gommoni, tutti a disposizione per le prove.
Nel dettaglio ai «Boat Days» sarà disponibile vedere da vicino il Lomac GranTurismo 12.0 motorizzato con una tripla Mercury Verado «V10» da 350 hp (prima occasione ufficiale per testare i nuovi motori dell’azienda americana lanciati lo scorso novembre).
La flotta a disposizione per i test si comporrà anche di un Lomac GranTurismo 10.5 spinto da una coppia di Mercury Verado «V8» 300, del nuovo Turismo 7.0 (novità 2023) abbinato a un Mercury «V6» 200 hp e di un Turismo 8.5 motorizzato con un Suzuki DF300AP.
Giada 96 è concessionario ufficiale Lomac e, da quest’anno, anche dei fuoribordo Mercury. In occasione dei «Boat Days» Giada 96 ha, infine, preparato una serie di interessanti offerte promozionali.