Garmin headerbanner 2019 dal 16 gennaio al 31 ottobre 2019
Joker Boat header banner 2019
Yamaha – header banner dal 1 settembre al 14 marzo 2020
Mercury newsbanner dal 12 marzo 2019 al 12 marzo 2020
Bwa headerbanner 2019

Garmin presenta la serie EchoMap Ultra per la pesca

0
Marlin Boat newsbanner dal 17 nov 2017 al 18 nov 2019

Garmin ha annunciato il lancio entro la fine di giugno della nuova serie EchoMap Ultra, una gamma di chartplotter combinati con display da 10” e 12” dotati di touchscreen keyed-assist, un innovativo sistema touchscreen assistito da tastiera sviluppato per migliorare le prestazioni dei pescatori in ogni condizione.

La serie EchoMap Ultra è dotata di modulo ecoscandaglio integrato da 600 W Chirp, funzione ClearVü, la tecnologia ad alta frequenza che restituisce immagini nitide e dettagliate degli oggetti e delle strutture al di sotto dell’imbarcazione, e della tecnologia SideVü, per vedere cosa accade ai lati dell’imbarcazione grazie a immagini ad alta risoluzione.

La serie EchoMap Ultra integra la tecnologia ecoscandaglio UHD – Ultra High-Definition, per immagini ad altissima definizione, ed è compatibile con la serie di trasduttori Panoptix, compreso il nuovo LiveScope LVS12 a singola frequenza, che fornisce immagini in tempo reale nitide e dettagliate di tutto ciò che si trova davanti o sotto all’imbarcazione, anche mentre la barca è ferma, garantendo una percezione esatta ed estremamente realistica.

Honda Marine – newsbanner dal 18 dicembre 2018 al 31 dicembre 2019

I nuovi EchoMap Ultra 102sv e 122sv sono disponibili anche in bundle con il nuovo trasduttore all-in-one GT54UHD-TM ad altissima definizione.

I  dispositivi sono compatibili con la nuova cartografia opzionale BlueChart g3 e BlueChart g3 Vision, che integra i dati BlueChart con i dati Navionics.

Grazie a questa cartografia è possibile avvalersi di funzioni extra quali: visualizzazione 3D Mariner’s Eye e Fish Eye sopra e sotto il livello del mare, immagini satellitari ad alta risoluzione, fotografie aeree che garantiscono un migliore orientamento durante la navigazione e tecnologia Auto Guidance 3.0, che permette di calcolare automaticamente il percorso migliore per raggiungere la destinazione desiderata.

Grazie alla connettività wireless è possibile sfruttare le potenzialità dell’innovativa applicazione ActiveCaptain, che consente di connettere i chartplotter Garmin Marine alla rete mobile e accedere a un mondo nuovo di contenuti: OneChart, Smart Notification, aggiornamenti software, funzione Helm, Community ActiveCaptain, pianificazione della rotta, sincronizzazione dei dati e QuickDraw Community.

La serie EchoMap Ultra di Garmin Marine sarà proposta con prezzi compresi tra 1.999 e 3.199 euro, Iva inclusa.

CONDIVIDI
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DE IL GOMMONE

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR