Garmin Italia conferma la sua partecipazione alla 63esima edizione del Salone Nautico di Genova, che si terrà dal 21 al 26 settembre.
Garmin si presenta con l’intera famiglia: Garmin, EmpirBus, Fusion e Navionics. Quattro brand che garantiranno un’esperienza completa, consentendo agli ospiti di toccare con mano tutte le novità e le funzioni più innovative della strumentazione Garmin Marine: EmpirBus per la domotica di bordo, il sistema audio Fusion, Navionics con la cartografia e Garmin con gli strumenti dedicati alla navigazione e alla sicurezza.
Tecnici e specialisti saranno presenti allo stand per rispondere a tutte le domande e le curiosità, suggerire configurazioni dedicate alle esigenze di ogni armatore e raccontare i tanti nuovi prodotti. La squadra Garmin sarà infatti a disposizione del cliente per supportarlo al meglio nella scelta della strumentazione più congrua con le proprie necessità.
Inoltre, durante i giorni di fiera, ci saranno anche gli Ambassador Garmin che metteranno a disposizione del pubblico tutta la loro esperienza e passione. Non mancheranno, per esempio, Antonello Salvi, Campione del Mondo di Pesca, e Walter Ferraro, anchorman di Sky, entrambi personaggi di spicco del Garmin Fishing Team.
E per celebrare ulteriormente il Salone e tutti gli appassionati che parteciperanno, Garmin ha indetto il concorso «Pesca con un Pro»: dal 21 al 26 settembre sarà infatti possibile, presso lo stand, iscriversi per tentare di vincere un’esperienza di pesca con Walter Ferraro e Antonello Salvi.
Lo stand Garmin al Salone Nautico di Genova è posizionato all’interno del Padiglione B, piano superiore, stand TR16.