Bwa headerbanner 2018
Joker Boat header 2018
Brp headerbanner 2018 dal 1 marzo al 31 dicembre 2018
Yamaha – header banner dal 1 settembre al 14 marzo 2019

Fuoribordo Tohatsu: la garanzia sale a 7 anni

0
Brunswick Marine newsbanner 2018
Marlin Boat newsbanner dal 17 nov 2017 al 18 nov 2019

M3 Servizi Nautici di Andora (SV), importatore per l’Italia dei motori Tohatsu, ha annunciato che a partire dal 1° settembre tutti i fuoribordo fino a 30 hp del costruttore giapponese beneficieranno di una garanzia di sette anni, anziché tre come in precedenza.

I sette anni di garanzia sono offerti, senza alcun costo aggiuntivo, su tutti i motori venduti ad acquirenti residenti nel territorio italiano e utilizzati per impiego ricreativo. Il diportista dovrà però effettuare i service annuali (tagliandi) previsti presso la Rete Ufficiale Tohatsu.

La garanzia «lunga» non sarà, però, l’unica novità nello stand Tohatsu al Salone Nautico di Genova (Padiglione B – Stand B5) in programma dal 20 al 25 settembre.

Sarà, infatti, esposta una «Limited Edition» White Beluga del modello MFS20 EFI, il 20 cavalli 4T a iniezione elettronica più leggero del mercato.

Novità anche in casa Bombard, il brand di battelli del gruppo Zodiac Nautic distribuito in esclusiva in Italia da M3 Servizi Nautici, che esporrà al Salone Nautico di Genova un prototipo di gommone in alluminio.

Aumenta, infine, l’offerta package con Avila, il produttore lecchese di battelli pneumatici, con il quale Tohatsu ha siglato una collaborazione pluriennale lo scorso novembre.

CONDIVIDI
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DE IL GOMMONE

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR