M3 Servizi Nautici di Andora (SV), importatore per l’Italia dei motori Tohatsu, ha annunciato che a partire dal 1° settembre tutti i fuoribordo fino a 30 hp del costruttore giapponese beneficieranno di una garanzia di sette anni, anziché tre come in precedenza.
I sette anni di garanzia sono offerti, senza alcun costo aggiuntivo, su tutti i motori venduti ad acquirenti residenti nel territorio italiano e utilizzati per impiego ricreativo. Il diportista dovrà però effettuare i service annuali (tagliandi) previsti presso la Rete Ufficiale Tohatsu.
La garanzia «lunga» non sarà, però, l’unica novità nello stand Tohatsu al Salone Nautico di Genova (Padiglione B – Stand B5) in programma dal 20 al 25 settembre.
Sarà, infatti, esposta una «Limited Edition» White Beluga del modello MFS20 EFI, il 20 cavalli 4T a iniezione elettronica più leggero del mercato.
Novità anche in casa Bombard, il brand di battelli del gruppo Zodiac Nautic distribuito in esclusiva in Italia da M3 Servizi Nautici, che esporrà al Salone Nautico di Genova un prototipo di gommone in alluminio.
Aumenta, infine, l’offerta package con Avila, il produttore lecchese di battelli pneumatici, con il quale Tohatsu ha siglato una collaborazione pluriennale lo scorso novembre.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone