Nautica Cesare di Giugliano in Campania (Napoli) è stato il concessionario Evinrude «numero uno» in Italia (e in Europa) nella stagione nautica appena trascorsa per vendite di fuoribordo e di ricambi.
La proclamazione ufficiale è avvenuta lo scorso 19 settembre a Genova in occasione dell’annuale meeting dei concessionari BRP Evinrude svoltosi presso l’Hotel NH Marina.
In questa speciale classifica stilata da BRP (la multinazionale proprietaria del marchio Evinrude) al secondo posto si è piazzata la Nautica Lieto (Gaeta, Latina) e al terzo la Nautica Sicilmare (Isola delle Femmine, Palermo).
L’azienda guidata da Domenico Tamburino (nella foto mentre riceve la targa da Francesco Guatoli, BRP District Commercial Manager) è uno dei più apprezzati e conosciuti dealer della Campania e rappresenta anche i marchi Nuova Jolly e Sunshine Boats.
Ricordiamo che Nautica Cesare è concessionario Evinrude dal 2011, vale a dire da quando a coordinare la distribuzione in Italia è Bombardier Recreational Products.