Nuova Jolly Marine presenterà al prossimo Salone Nautico di Genova il nuovo Prince 24 Exclusive. Rispetto al modello attuale (che rimane a listino) offrirà uno stile più attuale e misure diverse: la larghezza fuori tutto arriverà, infatti, a 7,70 metri (+ 35 cm, ma 6,99 m di omologazione), mentre la larghezza rimarrà pressoché la stessa (3,10 m f.t.).
Totalmente ripensata la coperta: a prua sono previsti due gavoni al posto della dinette, mentre la consolle walk-around avrà uno stile più sportivo e offrirà la possibilità di allestire un locale toilette all’interno. Il bolster del nuovo Prince 24 Exclusive sarà dotato di due poltroncine indipendenti con braccioli e a poppavia è previsto un mobile cucina allestibile con fuochi, frigo e lavello.
La dinette di poppa del nuovo Prince 24 Exclusive , invece, sarà più ampia e con aperture dei gavoni più funzionali.
Rispetto al Prince 24 attuale, sul nuovo modello non c’è più il controspecchio in vetroresina a delimitare la coperta dal pozzetto motore, sostituito da una panca a tutto baglio con schienale ribaltabile verso poppa per estendere il prendisole. Al centro della dinette sarà possibile montare un tavolo/prolunga.
I trincarini di poppa del nuovo Prince 24 Exclusive di Nuova Jolly avranno un design più ricercato, simili a quelli dei Prince 30 e 33 CC, mentre le plancette balneari saranno più larghe. Le linee d’acqua, infine, sono state riprogettate e traggono spunto da quelle del Prince 27, ovviamente adeguate alla nuove dimensioni.