Il Maverick NautiClub, in collaborazione con i Gommonauti del Prosecco e Campello Marine, organizza per il prossimo 26 maggio la 14° edizione della «Lagun-Abile».
Come di consueto la manifestazione prevede un breve itinerario nella Laguna di Venezia in gommone, per poi trascorrere qualche ora di allegria a tavola tutti insieme. L’anno scorso avevano preso parte a questo evento ben 37 gommoni e dieci Associazioni.
Programma della 14° edizione «Lagun-Abile»:
Ore 10.00: ritrovo con i gommoni e le imbarcazioni ormeggiati in Darsena a Fusina sui pontili galleggianti per facilitare l’imbarco dei ragazzi e dei loro accompagnatori.
Ore 10.30: briefing dei comandanti e preparazione degli equipaggi.
Ore 11.00: partenza per l’itinerario stabilito lungo i canali di Venezia.
Ore 13.00: arrivo in Darsena Fusina e pranzo presso il Ristorante – Bar del Camping Fusina.
Ore 15.30: ringraziamenti e saluti.
Gli organizzatori ringraziano anticipatamente coloro che vorranno mettere a disposizione le proprie imbarcazioni per accogliere gli ospiti e chi si presterà a dare una mano per predisporre l’accoglienza per il pranzo.
Il termine ultimo per iscriversi a questa bellissima manifestazione è il 15 maggio, per dare tempo agli promotori di coordinare la flotta di gommoni che accoglierà gli ospiti e gli accompagnatori. La quota di partecipazione è di 15 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini fino ai 10 anni.
Gli organizzatori fanno, inoltre, sapere che la darsena di Fusina – vista la giornata di beneficenza – omaggierà i servizi di varo ed alaggio (gru o scivolo) per chi ne avesse bisogno.
Per usufruire dell’agevolazione è, però, indispensabile comunicarlo preventivamente agli organizzatori. In caso di mal tempo la manifestazione si terrà ugualmente ma si limiterà solo al pranzo al Ristorante – Bar del Camping Fusina.
Per informazioni e iscrizioni potete contattare i seguenti numeri telefonici: 328/0448107, 335/7034397, 349/0506034, 342/1058685.