Joker Boat header banner 2019
Garmin headerbanner 2019 dal 16 gennaio al 31 ottobre 2019
Bwa headerbanner 2019
Mercury newsbanner dal 12 marzo 2019 al 12 marzo 2020
Yamaha – header banner dal 1 settembre al 14 marzo 2020

Domenica 2 luglio torna «Mare senza Barriere» a Manfredonia

0
Marlin Boat newsbanner dal 17 nov 2017 al 18 nov 2019

Si svolgerà a Manfredonia (FG), domenica 2 luglio, la diciottesima edizione di «Mare senza Barriere», organizzata dal Circolo Nautico Adventure Club Foggia e con il patrocinio della Regione Puglia.

La manifestazione, che si svolge sin dal 1997, intende coniugare la passione per il mare e la navigazione ad un’azione di sensibilizzazione a sostegno delle disabilità.

Una ventina di imbarcazioni tra gommoni e barche ospiteranno quaranta giovani disabili – tutti accompagnati da volontari – per una giornata di solidarietà all’insegna dello sport, della natura e del tempo libero con sosta nello stabilimento balneare di Siponto, gestito dal 21° Reggimento Artiglieria Terrestre «Trieste».

Honda Marine – newsbanner dal 18 dicembre 2018 al 31 dicembre 2019

I ragazzi che partecipano all’iniziativa fanno tutti riferimento ad associazioni di volontariato del territorio della provincia e sono l’A.R.D.A. di Foggia, il Delfino di Manfredonia, l’Associazione Italiana Persone Down di Foggia, l’Associazione Straordinariamente Abili di Foggia e l’Agape di Volturara.

Sponsor di questa diciottesima edizione sono il Porto Turistico «Marina del Gargano», che permetterà l’utilizzo delle proprie strutture per l’ormeggio delle imbarcazioni che parteciperanno alla manifestazione, Nautica Guglielmi di Manfredonia, Silac di Manfredonia, RSSA il Sorriso del Gruppo Telesforo di Foggia, Abitare di Vincenzo Balante, Grafiche Gitto, Il Giardino delle Delizie di Stefano Bruno.

CONDIVIDI
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DE IL GOMMONE

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR